L’EDITORIALE. CARO DE MAGISTRIS, ESCI DALLA TUA TERRA E VA…

Si sa poco del calendario lunare e dei suoi usi, ma di sicuro ci offre la possibilità di sapere quali attività svolgere in diversi periodi per ottenere i migliori risultati delle proprie fatiche.
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, sa che in questo periodo, per esempio, persone magari stressate dalla loro vita normale, abbiano reazioni sorprendenti.Questo bilancio con la scure sul welfare,con il reddito di cittadinanza tra illusioni e conti in rosso.
E poi il grande buco di multe e rifiuti. Per noi “poveri mortali” il fatto che hai tagliato in tre anni il welfare per 130 milioni non ci fa dormire di giorno e di notte.
Ecco perché, Luigi, ti consiglio di uscire dalla tua terra, dalle tue certezze, dalla tua corte e di andare in campo aperto per essere il creatore di uno schema innovativo. Riconosci che per un periodo sei stato “imprudente” nelle critiche al Pd e ai suoi uomini (e donne).
Non avere prevenzioni.E un pò di autocrticia non guasta.Vivi meglio,senza paraocchi il rapporto tra società e politica.
Nella notte di San Lorenzo, il 10 agosto, la luce lunare possa influenzare il tuo comportamento e possa tu mandare un messaggio chiaro e forte.
Esci dalla tua terra, con la luna giusta, ed avrai un risultato sorprendente.

Potrebbe piacerti...