Officina delle idee

ENRICO RUBINACCI PRESENTA LA NUOVA STAR COLLECTION CON LE LADY AZZURRE

La pelliccia si tinge d’azzurro nell’atelier di Enrico Rubinacci, che presenta la nuova collezione venerdì alle 18 a Napoli in Via Crispi 25. Ospiti speciali tre Lady azzurre: Jessica Ziolek fidanzata di Milik, Thais Valentim moglie di Allan e Jessica Sterling moglie di Ospina. Le tre ragazze sono anche note web influencer seguite da migliaia di follower. Appassionate di moda, durante il party indosseranno i capi della nuova collezione, dedicata a una donna giovane e che vede protagonisti capi “teen” come le giacche in denim, quasi sempre wash, la pelliccia che si incastona in maniera più libera, i mini bomber e i piumini reversibili: casual da un lato perfetti per il giorno ed eleganti dall’altro per la sera.

L’inverno in città è a tutto fur: le pellicce sono declinate in mille varianti, colorate, total white, ottanio, rosa, grigio e marron glace e anche nella stagione fredda non si rinuncia alle stelle, che decorano le giacche. Sfilano in passerella gilet in volpe blu night e muticolor, pellicce di visone, zibellino e cashmere.

La pelle è sempre sotto i riflettori, come nel trench di visone con inserti di nappa e nel cappotto in visone e denim. Must della nuova collezione è la pelliccia “Cinderella” decorata con scarpette da sera. Glamour, divertenti e morbidi gli accessori come le mini bagsy in visone golden e denim, le borse in pvc, i manicotti, i cappelli rasta in cashmere e le lunghe cinture intrecciate da legare ben strette in vita per un effetto bathrobe, ma con stile. Insomma la pelliccia è sempre più materiale da usare come meglio si crede. Può prendere le forma di una borsetta, di un bracciale o di una fusciacca. La donna che indossa i capi di Enrico Rubinacci è grintosa e moderna, l’imperativo è sfoggiarli con classe. I capi di pelliccia diventano concettualmente di utilizzo sempre più semplice. Non sono pesanti, complicati, troppo eleganti o delicati, ma l’esatto contrario. Si indossano con ogni tipo di abbigliamento e in ogni dove. In passerella un tocco glam in più con i bijoux handmade Ei.El., dal carattere deciso e ricercato, disegnati da Alessandra Laviano. Durante il party organizzato da Mia Communication le ospiti potranno indossare i capi della nuova collezione e diventare così modelle per un giorno. Avranno un angolo tutto per loro con tanto di back drop, accessori e fotografo professionista. Parola d’ordine: fashion con l’hair stylist Vincenzo Sammarruco e la make up artist Dalila Gambardella. Durante la sfilata: musica live con il violino elettrico di Stella Manfredi, finger food a cura di Pikara, flower design Fly High e brindisi con i vini delle Cantine Famiglietti.

Potrebbe piacerti...