“Per adesso l’album contiene 7 brani!Prossimamente ne aggiungerò altri 5 per completarlo.L’album ,che è possibile ascoltare su Youtbe e Spotify ,si chiama “Vinz “, che sarebbe il mio nome da compositore . All’interno dell’album , le canzoni di maggior rilievo che esprimono al meglio al mia musica e sulle quali punto maggiormente sono :Blue Dance , Experience e Listen” .Cosi si è espresso lo studente della Federico II ,Vincenzo Carnicelli , ora anche giovane compositore di musica classica contemporanea al pianoforte .
Molti i temi toccati dal giovane compositore , a cominciare dalla sua grande passione per la musica , fino ai piani futuri per un ‘eventuale carriera :” Scrivo musica da un pò di anni, l’anno scorso però ho deciso di registrarmi e pubblicare la mia musica. Si, continuerò-sottolinea il musicista – a comporre altra musica, cercando di integrare anche la chitarra in questo genere, visto che è uno strumento che suono è al quale sono molto legato.Sarebbe un sogno per me fare carriera in questo mondo perché è la musica è la mia passione”.
Infine , molti i musicisti di riferimento per il giovane studente ,tra cui il grandissimo Freddie Mercury :“Ascolto tutti i generi musicali, spazio dal rock alla musica classica, ma Freddie Mercury è il mio mito su tutti perché ha delle qualità uniche :dalla voce, alla composizione, fino alla la presenza scenica , qualità che mi trasmettono delle emozioni più forti di qualsiasi altro artista”