La Sala Caduti di Nassirya, sita al 21° piano del Consiglio Regionale della Campania, ospiterà domani, venerdì 8 giugno, lla conferenza stampa di presentazione della Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese. L’evento si terrà lunedì 11 giugno 2018 a Bracigliano (Sa), presso il Palazzo De Simone. Oltre 100 “artigiani del gusto”, sotto la supervisione dello chef stellato Raffaele Vitale, si riuniranno in nome del “cibo buono, pulito e giusto”, presentando al pubblico piatti tipici e tradizionali
Domani, venerdì 8 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala Caduti di Nassirya sita al 21° piano del Consiglio Regionale della Campania (Centro direzionale isola F13), Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese.
Giunta alla VII edizione, la Festa in Condotta Slow Food si svolgerà lunedì 11 giugno 2018, a partire dalle ore 20.30, a Bracigliano (Sa), nella splendida cornice del Palazzo De Simone, sito in via Vittorio Emanuele. Quioltre 100 “artigiani del gusto”, sotto la supervisione dello chef stellato Raffaele Vitale, si riuniranno in nome del “cibo buono, pulito e giusto”, presentando al pubblico piatti tipici e tradizionali.
Alla conferenza stampa parteciperanno:
Vincenzo Maraio, Consigliere Regionale; Componente dell’Ufficio Di Presidenza del Consiglio regionale
Antonio Roscigno, Sindaco di Bracigliano;
Marco Contursi, Fiduciario della Condotta Slow Food Agro Nocerino Sarnese;
Antonio Polichetti, Responsabile Rapporti Istituzionali della Condotta Slow Food Agro Nocerino Sarnese;
Raffaele Vitale, Architetto e Chef stellato;
Vincenzo Lamberti, Amministratore dell’azienda Lamberti Food.
La stampa è invitata a partecipare. È gradita conferma di partecipazione, così da comunicare il nominativo in Regione per l’accesso alla Sala.
Si ringraziano: il Comune di Bracigliano, Lamberti Food, Ferrarelle Spa, Club amici del Toscano, l’Associazione il Campanile, il Forum dei Giovani, MTN Company, Free Service Audio, Luci Inter Branchia Montis, Damarila, Scafati in, Ritratti di territorio, Consorzio Vita Salernum Vites, Alfonso del Forno, Guida delle Birre d’Italia di Slow Food, Amici di villa Calvanese, I.P.S.E.O.A Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno e IIS “G. Filangieri” sez. Siano.