“Qualche errore di troppo nella fase difensiva nonostante possediamo uno tra i più forti in Europa: Koulibaly”queste le parole dell’ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi.
L’ex stella partenopea è intervenuta nella trasmissione GLOBULI AZZURRI condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, visibile sulle frequenze di JulieItalia ogni lunedi alle 19:30(canale 819 di Sky e 19 del Digitale Terrestre).
Savoldi riguardo ai tanti errori difensivi ha esclamato:”Una squadra puo’ trovarsi in una condizione di forma più o meno alta e quindi bisogna accettare certi passi falsi. Reina? Ha commesso qualche errore è vero, ma la fase difensiva nel complesso ha peccato spesso. La mancanza di Albiol si è fatta sicuramente sentire.Koulibaly invece è tra i pià forti in Europa.
La partita col Real? Se il Napoli gioca da Napoli, se tutti danno il 100% possiamo mettere in difficoltà gli spagnoli. Ce la possiamo giocare.”
Oltre al Beppe Savoldi a GLOBULI AZZURRI è intervenuto anche l’ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato: ” Di cosa ha bisogno questo Napoli? Manca un centro per il settore giovanile, manca un organigramma che ad esempio la Juve possiede. La società puo’ crescere, ma deve creare un settore giovanile e farlo equivale a creare un serbatoio futuro per la squadra.”
Il capitano del Napoli della serie C2 ha poi concluso il proprio intervento dichiarando: “Il Napoli ha sbagliato delle partite ad esempio Pescara e Sassuolo. La mancanza di un centravanti si è fatta sentire, ma comunque mi sembra un bel gruppo unito,più dell’anno scorso.
La difesa? Koulibaly è tra i centrali più forti del mondo. Complessivamente è una buona difesa, è capitato qualche errore, ma quelli succedono a tutti.”