Il Napoli dove puo’ arrivare? Lo sa solo il Napoli, spesso si complica le cose da solo e questa partita con il Milan ne è la prova,la squadra azzurra poteva vincere con un ampio margine nel primo tempo e nella ripresa invece ha dovuto lottare per portarla a casa” queste le parole della giornalista Jolanda De Rienzo intervenuta a GLOBULI AZZURRI trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio in onda sulle frequenze JulieItalia ogni Lunedì alle 19:30.
La presentatrice ha poi dichiarato:”A Milano non l’hanno presa benissimo(ride), ma hanno accettato che sul campo il Napoli ha meritato di vincere. Il Napoli ha dimostrato la propria forza nel primo tempo, nel secondo invece è calato notevolmente. Il Milan è cresciuto si, ma se avessero dato il rigore su Mertens e il Belga avesse trasformato quella palla goal il primo tempo terminava 0-4 per i Partenopei.
Insigne? Ha giocato una meraviglia! Quel tiro ha piegato le mani di Donnarumma, il portiere del Milan era sulla traiettoria, ma il tiro era di una violenza inaudita.”
Altro intervento importante durante la trasmissione è stato quello dell’attore Germano Bellavia che ha dichiarato:” Siamo un po’ bersagliati dai giornalisti. Sky e Mediaset se Juve, Milan o Inter perdono manifestano tristezza. Se perde il Napoli invece succede il contrario. Noi comunque giochiamo il calcio più bello d’Italia e proviamo e rompere questa monotonia bianconera.
Lorenzo Insigne? Diventerà sempre più forte col passare del tempo. Non credo che con Higuain giocasse peggio, sta solo vivendo un periodo di maturazione calcistica e riesce a fare meglio.”
L’attore di Un posto al sole ha poi concluso il proprio intervento esclamando: ” Dobbiamo essere fieri di questa squadra, in una situazione di emergenza come l’infortunio di Milik hanno dato tutti il 101% anche sacrificandosi in ruoli diversi”.