ultimissime

GIANNI PITTELLA e FRANCESCO COLONNESE a Globuli Azzurri: Il Napoli puo’ vincere la Champions !

“Meglio affrontarlo ora il Real che in finale. Ce la possiamo fare e superando questa sfida, possiamo vincere la Champions!” questa le parole del politico Gianni Pittella intervenuto nella puntata di GLOBULI AZZURRI trasmissione televisiva condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, in onda sulle frequenze Julie Italia ogni Lunedì dalle 19:30 alle 21:00.

“Sarri? E’ un grandissimo allenatore. E’ un maestro. La sua non è solo una squadra, è una scuola di calcio da cui si possono imparare meccanismi perfetti. Con Milik eravamo primi in classifica, è un Napoli gigante quello che stiamo vedendo. Un gioco magnifico.”
L’europarlamentare ha poi concluso il proprio intervento affermando: “ Il Napoli è più forte dell’anno scorso. Higuaìn è un grande campione, anche se lo ammetto, ogni volta che segna mi viene l’amarezza. La squadra di quest’anno è più “squadra”, anche grazie ai giovani. Diawara è un predestinato,Zielinski è un campione.


Durante la puntata è intevenuto anche Francesco Colonnese, ex calciatore del Napoli dichiarando:” E’ una partita dal fascino particolare, il Napoli si ritrova contro la più forte d’Europa. La vincitrice della scorsa edizione della Champions. Si troverà contro il giocatore più forte del mondo. Sono convinto però che se il Napoli gioca come sta giocando ora, puo’ fare un miracolo autentico.”
Alla domanda del conduttore Ciambriello “ La squadra che vince lo scudetto è sempre la squadra meglio piazzata in difesa? “ l’ex difensore Colonnese ha risposto: “ Si. Sempre. Il Napoli deve ritornare quello che era l’anno scorso. Una squadra sublime in difesa. Purtroppo la mancanza di Albiol ha fatto perdere qualche punto importante.
Grande dominio a Lisbona? E’ una squadra che ha delle tattiche giuste, un centrocampo di qualità ed ha gamba. Il Napoli è positivo, deve migliorare solo in alcune lacune individuali.

Potrebbe piacerti...