Croccante frolla al cioccolato ripiena di crema vellutata al gusto intenso di doppio cioccolato extrafondente: ecco Grisbì Passion, la nuova limited edition del biscotto icona. Una nuova esperienza di gusto e piacere, che si veste anche di un nuovo abito: un packaging frutto dell’incontro di Grisbì con quello della moda.
Il nuovo packaging di Grisbì è infatti stato realizzato su misura dai designer del brand CO|TE, Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari: due giovani creativi che hanno fondato il loro marchio nel 2010, e che sono stati scelti da Vogue Talents, il brand attraverso il quale Condè Nast Italia supporta la nuova generazione di designer.
È una confezione con sensuali pizzi in rosso, che evoca il piacere multisensoriale di questo nuovo inimitabile biscotto, e che è anche sostenibile, perché ricavata in carta 100% riciclata.
Disponibile da subito in selezionati punti vendita, Grisbì Passion arriva a 10 anni dalla prima edizione limitata di Grisbì, raccontando anche di un’intramontabile passione. Grisbì (che in francese vuol dire “bottino”, “refurtiva”), infatti, è nato negli anni ’80 e da allora non ha mai perso smalto: questo biscotto dalla semplice forma arrotondata, con uno scrigno croccante che protegge un cuore morbido e vellutato regalando a ogni morso una dolcezza irresistibile, resta un simbolo delle pause più piacevoli, goduriose, desiderate. Un mix così perfetto che è rimasto intatto anche quando, nel 2005, Grisbì è stato acquisito dal Gruppo Vicenzi Spa.