“Strappare un risultato positivo a Madrid, per giocarcela al San Paolo” queste le parole del fratello del Pibe de Oro,Hugo Maradona intervenuto a Globuli Azzurri, trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio in onda sulle frequenze JulieItalia(canale 819 di Sky – 19 del digitale terrestra) ogni Lunedì alle 19:30.
L’ex calciatore Argentino ha poi dichiarato: ” Io sono tranquillo.Ho molta fiducia nella squadra, esprime un gioco bellissimo. Sarri è un uomo intelligente e se la sua squadra gioca come sa fare puo’ farcela. Ci sono molti Napoletani in viaggio per Madrid. La spinta dei tifosi è importante.
Il Real è fortissimo. A centrocampo sono bravi a gestire i palloni, ma in contropiede fanno paura. L’attacco lo conosciamo tutti; Cristiano Ronaldo è micidiale in contropiede. La difesa del Real sta facendo un grande campionato.Nonostante tutto..paura di nessuno, rispetto per tutti.”
Zielinski – Diawara o Allan – Jorginho?” Io fare giocare l’inedita coppia Diawara – Allan, sono complementari per un eventuale contropiede da impostare. Purtroppo la scelta non spetta a me, ma a Mister Sarri.” così Hugo Maradona ha concluso il proprio intervento a GLOBULI AZZURRI.