Sport

Il Benevento ritorna sulla terra: al Vigorito il Foggia passa 3 a 1

Non riesce al Benevento di Bucchi il poker di vittorie. Contro il Foggia al Vigorito nel posticipo domenicale della sesta giornate del campionato di serie BKT, gli ospiti si impongono per 3 a 1 in rimonta.

Inutile il vantaggio giallorosso iniziale firmato Massimo Coda, gol poi rimontato dalle reti di Kragl, Camporese (l’ex dal dente avvelenato) e Galano. Gara sottotono quella disputata dai sanniti, apparsi un po’ scarichi mentalmente ed incapaci di reagire dopo i tre schiaffi subiti.

Ora, per Maggio e compagni, c’è la possibilità di reagire subito nella trasferta di sabato prossimo in quel di Pescara, prima della sosta di campionato.

In classifica, il Benevento resta fermo a quota 10 punti, al terzo posto.

Deluso è apparso mister Bucchi al termine della gara che ha provato ad analizzare così.

Ho rivisto il Benevento di inizio stagione – ha dichiarato il tecnico giallorosso -. Siamo stati incapaci di reagire e dopo il vantaggio iniziale, ci siamo praticamente accontentati. Questa sconfitta spero possa farci bene, perché è facile allenarsi sempre con il sorriso sulle labbra. Dovremmo imparare dai nostri errori e ripartire subito, con la cattiveria e la concentrazione che ci ha contraddistinto fino a questo momento. Il campionato di serie B è questo – ha concluso poi Bucchi -. Nessuno ti regala niente, puoi vincere e perdere contro chiunque. Guardiamo avanti e ripartiamo“.

Potrebbe piacerti...