Sport

IL DIRETTORE SAMUELE CIAMBRIELLO OSPITE AD EXTRA TIME ZONA NAPOLI

Ieri sera è andata in onda la trasmissione calcistica “Extra Time zona Napoli” su TLA  che ha visto come ospite il nostro direttore Samuele Ciambriello, il quale è intervenuto per fare un’accurata analisi della partita tra Napoli e Roma e degli impegni a cui dovrà prender parte la squadra di Maurizio Sarri.

La trasmissione comincia con la copertina che richiude con un piccolo contributo e cordoglio della redazione di TLA TV alla famiglia di Davide Astori, calciatore e capitano della Fiorentina scomparso tragicamente domenica in seguito ad un arresto cardiaco a soli 31 anni.

Si inizia a parlare di calcio e del Napoli, il direttore Samuele Ciambriello dice:”Abbiamo subito la prima sberla da Dybala, la seconda per il rigore non concesso dall’arbitro alla Lazio. Possibile che la Juve sia così inaffondabile? i giocatori dovrebbero protestare per i falli che subiscono, ad esempio per la gomitata subita da Callejon che non è stata doverosamente riproposta in replay dalle pay tv satellitari.  La terza sberla è scaturita poi dal pessimo risultato del Napoli. Abbiamo subito un gol per colpa di Albiol e Hysaj che hanno interdetto male l’avversario a questo aggiungiamo la distrattissima serata del portiere Pepe Reina, insomma è stata una giornata storta! Abbiamo tanto esaltato Mario Rui per il gol gioiello contro il Cagliari che da delizia è passato a croce per il fatale errore contro la Roma. Si può e si deve rialzare la testa a cominciare dalla partita di domenica sera a San Siro contro l’Inter, io ci credo!”

vi è stato poi l’intervento di Saverio Passaretti il quale ha detto: “Il Var ha depotenziato l’arbitro, se avessero fatto ricorso al Var, sabato sera nella partita tra Juve e Lazio, ci sarebbe stato sicuro rigore a favore dei biancocelesti. Tutti hanno visto il fallo, solo l’arbitro no, resta il fatto che comunque se la Juve dovesse vincere lo scudetto oltre a fare il record per 7 campionati italiani impilati uno dopo l’altro, avrebbe vinto contro un grande avversario come il Napoli pensando che comunque l’anno scorso hanno alzato la coppa con 20 punti su Napoli e Roma. La squadra di Sarri a prescindere dalla stagione merita una festa dopo l’ultima partita contro il Crotone.”

E’possibile vedere la replica della trasmissione Venerdì su TLA (canale 93) alle ore 12:30. Tutti i martedì andrà in onda invece il Live sempre su TLA dalle ore 21:00 alle 22:00

Enrico Esente

 

 

Potrebbe piacerti...