Approfondimenti

” IL MIO UOMO PERFETTO”: LA RICERCA DELL’AMORE IN UN FILM TUTTO MADE IN NAPLES, DOVE L’UOMO PERFETTO ESISTE

In uscita a metà mese, esattamente il 15 marzo 2018 in tutte le sale italiane un film tutto fabbricato a Napoli dal titolo “Il mio uomo perfetto”, è un  lungometraggio, prodotto dalla EVO FILMS che ha come protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola, e gli attori Eva GrimaldiFrancesco Testi Antonio Palmese.

Nel cast anche Andrea RoncatoNadia Rinaldi, Claudia LetiziaLucia BramieriMalenaMaria Del MonteMariano Catanzaro, Antonio Fiorillo.  La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, neofita casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e dal regista del film Nilo Sciarrone.

Nella  conferenza stampa di presentazione del film che  si terrà il 13 marzo, alle ore 11:30, presso il Cinema Hart, saranno presenti tutti gli attori principali, il regista e la sceneggiatrice, mentre  si terrà poi la proiezione del film presso il “The Space Cinema”.

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista  Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti quali l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna,  e poi la felicità più assoluta data dall’amore.

“Il mio uomo perfetto” è un film “love budget”, un film fatto con amore perché la storia di Antonietta non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro e in tutti quelli che sono innamorati o che cercano la persona perfetta in cui perdersi.

“Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l’uomo perfetto non esiste… A volte basta crederci!”, riferiscono i rappresentanti della Evo Films  che raccontano di come ogni giorno,  Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott.Stralti, brillante manager di un’azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista. Chi sarà l’uomo perfetto di cui Antonietta si innamorerà perdutamente, tra le vie della bella Napoli ? Lo si scoprirà il 15 marzo, recandosi al cinema con l’auspicio di trovare la persona perfetta o per chi ne è già in possesso, di guardare una bellissima storia d’amore.

Potrebbe piacerti...