ultimissime

Il Napoli fa ancora regali: anche contro la Lazio. Ancora una volta si resta al palo! Silvio Elia Ferrara:”Segnali positivi ci sono.”

Napoli ancora sconfitto per un clamoroso errore dei propri difensori all’ Olimpico. Dopo una gara equilibrata ed un secondo temnpo dominato dagli azzurri, che colgono anche un palo con Zielinsky, all’ 82′ Ospina, incalzato da Immobile, si imbarca in un pericoloso dribbling e perde palla. Il laziale scarica in porta da posizione angolata.
Di Lorenzo, nel tentativo di salvare sulla linea, insacca nella propria porta.
Dopo un primo tempo in cui la Lazio si era fatta preferire per iniziativa e velocità, nel secondo tempo il Napoli aveva fatto vedere le cose migliori, assumendo il controllo del gioco ed andando ad un passo dal gol con Zielinski e con un rasoterra di Insigne. Nel finale, inutile l’ arrembaggio degli azzurri con l’ ingresso di LLorente e Lozano.

Ecco il commento di Silvio Elia Ferrara

Non esiste la sfortuna . Esiste l’intelligenza di capire quando e’ il caso di giocare la palla e quando rilanciarla !

Se il tecnico ti dice che la palla va giocata , non vuol dire che lo si debba fare sempre e comunque , anche in condizioni di palese difficoltà e di evidente pericolosità .

P.S. veder Lozano che , nel provare a scattare , si rimpalla da solo col tacco … mi fa “cadere in deliquio” .

In ogni caso io continuo a dare fiducia a Gattuso .

Segnali positivi ci sono , per quanto questo Napoli cominci a somigliare a quello Sarriano , ma con tanto ” sotto-ritmo ” in più ( causa una condizione atletica disastrosa , retaggio della pregressa gestione )

Potrebbe piacerti...