Sport

Il Napoli sbanca finalmente Genoa.Partita ricca di emozioni.

Partita tattica, ordinata, cambiata ancora una volta dalle sostituzioni, con un pò di sofferenza e la generosità dei tifosi, il Napoli vince dove l’anno scorso perse in malo modo.Partita ricca di emozioni a GenovaE’ stata una partita sofferta, complicata,. Parte meglio il Napoli che crea con Insigne (un palo e un’occasione) ma concretizza con Fabian Ruiz nel finale di primo tempo. Nella ripresa chance per entrambe le squadre: il pari di Pandev viene annullato dal Var. L’1-1 lo segna il classe 2000 Cambiaso, ma Petagna (entrato da due minuti e 29 secondi), forse in partenza, regala i tre punti agli azzurri. la verità è che il Napoli se vuole competere ad alti livelli, con altre sette squadre, è queste partite che deve vincere.

La realtà è che gli Azzurri hanno vinto due partite che in passato avrebbe faticato a portare a casa. I calciatori sono gli stessi. Vuol dire che il merito è di una sola persona: Luciano Spalletti, che però continua con errrori di comunicazione!

Il Napoli ha potenzialità e qualità, sei punti che fanno morale. E se penso che alla prossima c’è la Juve al san Paolo e loro partono da un meno cinque!!! Le prime due hanno dimostrato che gli azzurri hanno risorse in panchina, ma anche qualche debolezza.

Potrebbe piacerti...