Da oggi, fino a domani , tutte le sere, a partire dalle ore 20.30, presso il Parco del Poggio ai Colli Aminei a Napoli si terrà “Il tempo, le parole, il suono”, una kermesse di spettacoli di musica, cinema, teatro, cabaret, dibattiti e dancefloor.
La rassegna, organizzata dall’associazione Jesce Sole con il patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla e Massimo Jovine, prevede un calendario ricco e variegato che spazia dalla comicità made in Naples con l’ironia di Nello Iorio, Simone Schettino, Paolo Caiazzo, Loredana Simioli e tanti altri, a proiezioni di film, tra cui l’anteprima nazionale del film di animazione “La gatta Cenerentola”, favola dark della Mad Entertainment, applauditissimo alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia.
Grande spazio alla musica e alle donne con un concerto al femminile come i live delle Assurd che daranno il via alla rassegna proprio venerdì 9 settembre. Sul palco, Valentina Stella, SesèMamà ovvero Brunella Selo, Elisabetta Serio, Annalisa Madonna, Fabiana Martone e il live di Patrizia Laquidara, che chiuderà la rassegna il 30 settembre.
Attesissimo anche il l concerto di Tony Tammaro in programma venerdì 22 settembre e i due appuntamenti con “Palco aperto” in cui Ciccio Merolla e Massimo Jovine saranno i patroni di casa di una session aperta a tutti i musicisti pronti ad esibirsi come in una serata tra amici.