Sport

Il Verona stupisce e ruba un punto alla Juventus

L’Hellas Verona ha fermato la Juventus in corsa per la vetta della classifica della Serie A Tim con un brusco pareggio. Reti di Cristiano Ronaldo e Antonín Barák.

Il primo tempo del match si è dimostrato abbastanza monotono, con il risultato bloccato allo 0-0.

I momenti salienti arrivano con il secondo tempo, e pochi minuti dopo il fischio iniziale, precisamente al 49’ minuto, Ramsey verticalizza bene per Chiesa che controlla in area e legge l’inserimento di Ronaldo: il destro servito al portoghese è un invito perfetto per il tiro di CR7: Silvestri devia ma non basta e arriva il gol di Cristiano Ronaldo, che porta la sua Juventus in vantaggio con l’1-0. Con questa rete l’attaccante bianconero ha timbrato il cartellino in tutti gli scontri contro l’Hellas, andando sempre a segno nella porta gialloblù.

Dopo più di una ventina di minuti arriva anche il gol dell’Hellas Verona, da parte di Antonín Barák, di testa, dopo un perfetto cross da parte di Lazovic.

La partita termina dunque con un pareggio che porta la Juventus a 46 punti e accende il rischio di sorpasso da parte della Roma a 44 punti, in gioco stasera contro il Milan. Ottimi come sempre Chiesa e Ronaldo, mentre è da rivedere completamente Bernardeschi.

Sorprende un’altra volta il Verona, autore di una stagione molto al di sopra delle aspettative grazie alle prestazioni sempre buone di Zaccagni e Barak, mentre delude ancora una volta Lasagna, ancora a 0 reti siglate da quando ha indossato la nuova maglia.

Di Loris Lo Masto

 

Potrebbe piacerti...