ultimissime

INCENDIO A MATERDEI: LE FIAMME DIVAMPANO IN UNA PALAZZINA, UNA DONNA NON RIESCE A METTERSI IN SALVO

Si tratterebbe di un incendio doloso quello provocato ad un edificio nel napoletano, precisamente in via Amato di Montecassino, vicino alla fermata della metropolitana di Materdei. Andata in fiamme la pizzeria “I miei Sogni” una nota friggitoria-pizzeria di Materdei, per cause che sono ancora in via di accertamento. Fortunatamente sono  giunti sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio, evitando così gravi conseguenze che avrebbero potute scaturire l’estensione delle fiamme. Purtroppo però ne è rimasta vittima una donna, 58 anni, Carolina La Sala, è deceduta nel rogo. Secondo quanto riferito alla polizia la donna aveva difficoltà a camminare e vivendo da sola non ha potuto mettersi in salvo e scappare dalle fiamme. L’abitazione è stata completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina.

“Abbiamo visto le fiamme alzarsi ed espandersi per tutto il palazzo, abbiamo subito chiamato la polizia e i vigili del fuoco” hanno dichiarato i residenti.

Al via le indagini per capire chi sia stato il colpevole, l’unica risposta la si può trovare solo dalle telecamere di sicurezza.

 

 

Foto di Napoli Today.

Martina Fiorentino

 

Potrebbe piacerti...