Sport

Juventus- Napoli: i risultati del match più discusso

La partita Juventus- Napoli si chiude con 1-1.

Il match, disputato a Torino, è stato molto discusso a causa dei diversi contagi nella squadra degli azzurri, compreso l’allenatore Spalletti.

Calcio d’inizio e subito la Juve tenta un attacco con un tiro di Chiesa che viene deviato. I bianconeri non si arrendono, ma gli azzurri cercano di farsi strada verso la porta avversaria.

Al 15’ Insigne tenta un’azione dalla posizione centrale, ma la palla è troppo alta.

Gol al 23’ per il Napoli. Politano passa a Mertens che batte Szczesny in diagonale.

Il Napoli ritenta con Zielinski ma viene fermato. La Juve prova un’azione da parte di Bernardeschi, ma la palla va fuori.

Ammonizione per Alex Sandro al 44’ per un fallo su Demme, al minuto seguente calcio di punizione per Mertens che sbaglia.

L’intervallo del match Juventus- Napoli termina con il vantaggio degli azzurri, dopo alcune azioni iniziali dei bianconeri.

Si riparte subito con un gol della Juve al 53’. Passaggio di McKennie a Chiesa che riesce a segnare battendo Ospina su deviazione di Lobotka.

Raggiunto il pareggio tra le due squadre. Il Napoli tenta un’azione da parte di Mertens che sferra un destro, parato da Szczesny.

64’ ci riprova Mertens che fallisce l’azione. Il match si fa intenso e al 66’  sostituzione per la Juve. Bernardeschi e Rabiot per Dybala e Bentancur.

Il Napoli incalza contro l’altra squadra che al 75’ sostituisce Morata e Alex Sandro con Kean e De Sciglio, successivamente esce Chiesa ed entra Kulusevski.

Anche gli azzurri sostituiscono Politano per Elmas.

87’ ammonizione per Ghoulam che fa fallo su Cuadrado. Ancora sostituzioni per il Napoli: Petagna entra al posto di Mertens.

5 minuti di recupero del match esplosivo.

Partita conclusa con un pareggio: 1-1 Juventus- Napoli. Si chiude così la 20esima giornata di Serie A, con gli azzurri che mantengono il terzo posto.

Potrebbe piacerti...