Curiosità

Kate e Meghan, altro che nemiche. Sempre più complici

Secondo i tabloid, la duchesse – insieme a Wimbledon – avrebbero trovato un buon feeling dopo la nascita del piccolo Archie. E grazie alla «giusta distanza» che Cambridge e Sussex sono riusciti a mettere tra le due famiglie.

Per mesi i tabloid si sono divertiti a dipingerle una contro l’altra: dispetti, frecciatine, addirittura lacrime. Ora, come per magia, tra Kate Middleton e Meghan Markle sembra sbocciata un’inaspettata intesa. In tanti hanno commentato con entusiasmo le foto che ritraggono le duchesse una accanto all’altra nel royal box di Wimbledon, in occasione della finale femminile: complici, sorridenti, lontane dai mariti, da tempo le due donne non si concedevano un po’ di tempo insieme ad un evento pubblico.

«La loro relazione si è rafforzata negli ultimi tempi», ha raccontato una fonte reale a People. «Ad unirle è stata la maternità, oltre alla giusta la distanza che Sussex e Cambridge hanno messo tra le loro famiglie». La nascita del piccolo Archie, quindi, potrebbe essere un motivo che ha avvicinato Kate e Meghan, la prima già madre di tre figli e la seconda alla prima esperienza con un bebè. L’ex attrice americana potrebbe aver chiesto un consiglio o semplicemente rivelato qualche curiosità alla cognata.

Qualsiasi cosa si siano dette, però, il clima tra loro sembrava davvero cordiale. Merito – sempre secondo People – della scelta dei Sussex di lasciare Kensington Palace e costruirsi così una famiglia indipendente: una decisione che ha smorzato le tensioni e ha dato sia a Harry che a William la giusta dosedi privacy. Come a dire: ci vediamo meno, ma quando ci vediamo stiamo bene. «Per mesi hanno dovuto subire delle pressioni assurde», aggiunge l’insider, «era come se dovessero essere amiche per forza».

Le cose, quindi, sono cambiate. Anche se ovviamente l’esercito di detrattori è sempre pronto a sparare sulla coppia: «Sono comportamenti di facciata», scrive qualche utente sui social. «Kate si è portata la sorella per non stare da sola con Meghan», replica un altro. Cattiverie gratuite alle quali, a giudicare delle espressioni, le duchesse non sembrano dare più molto peso.

Potrebbe piacerti...