Approfondimenti

La cantante DEMI LOVATO ricoverata per sospetta overdose

Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ,  la cantante e attrice25enne Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale per sospetta overdose di eroina. Le condizioni sono ancora incerte. Dopo un lungo periodo di lotta contro la dipendenza dalle droghe e dall’alcool l’ex stellina Disney era riuscita smettere con alcol e cocaina.

Solo il mese scorso aveva pubblicato la canzone Sober, in cui parla proprio dei suoi problemi di alcolismo. Nata ad Albuquerque, in New Mexico, il 20 agosto 1992, Demi Lovato si era fatta conoscere a soli 7 anni con la serie Barney & Friends prima di diventare una vera e propria stellina Disney grazie al film Camp Rock al quale è seguito il suo primo album musicale, Don’t Forget. Oggi Demi Lovato è una delle star più seguite al mondo con ben 69.5 milioni di followers su Instagram.

La vita della giovane cantante è stata colorata da più tonalità. Quelle di una star, è vero. Ma anche tante sofferenze come la bulimia, che cercava di tenere a bada con l’uso di alcool e droga. E’ stata vittima anche di un esaurimento nervoso e di un disturbo bipolare.

Nel disco Sober ha raccontato più volte i propri problemi con le droghe, noi le siamo vicini e speriamo che possa riprendersi e ritornare a condurre una vita sana e regolare.

 

Potrebbe piacerti...