Io rido e sapete perchè? Perchè che vogliono fermarci in ogni modo l’abbiamo capito ma devono farlo davvero cosi.
PALESEMENTE? Un rigore non dato e un fuorigioco su Callejon INESISTENTE, ma siamo seri???
Se anche questo campionato è già deciso me lo dite, così io le guardo le partite, ma tanto so giá come andrà a finire e mi metto l’anima in pace. Cosi non è giusto peró. Poi mi domando se domenica è stato cosi scandaloso questo arbitraggio, sabato cosa si inventeranno? Ma io ho paura di guardarla quella partita, perchè si sa che faranno di tutto per fermarci e sono proprio curioso di sapere che arbitro verrà designato. Ci sarà da ridere anche sabato, sicuramente!
Per come stiamo andando quest’anno, io voglio crederci fino alla fine del campionato, perchè noi sicuramente non ci fermeremo e daremo il massimo in ogni partita, ma ci penseranno altri ed useranno tutti i modi per farci scendere da quel bel primo posto.
PER ORA PERÓ, SALUTATE LA CAPOLISTA
Detto questo “piccolo” appunto, il Carpi di cosa si lamentava esattamente? Dovrebbero ringraziarci perchèpurtroppo siamo riusciti a fare solo un gol. Una partita sofferta sicuramente e molto piena di sfortuna, a Callejon non volevano farlo segnare proprio. È stato davvero strepitoso cosi come Koulibaly, i migliori in campo secondo me. Ho trovato invece sotto tono Hamsik e Allan. Valdifiori un poco troppo lento mi ha fatto bestemmiare tanto quanto Inler e ce ne vuole che Insigne, tra tutte le partite, secondo me questa è quella che ha fatto meno. E pure, prima che iniziano a dirmi che io elogio solo Higuain, anche lui non ha dato il massimo, con l’unica differenza che nel momento più critico, ha saputo sfruttare l’occasione e segnare. E ricordo che Higuain di quest’anno, 24 gol su 24 partite, è lo stesso che l’anno scorso alcuni volevano mandare via perchè non sapeva tirare i rigori, eh. Quindi, forse, contare fino a dieci prima di dire delle stupidaggini, non farebbe male. Detto ció, i ragazzi sono stati bravi nel mantenere la calma dopo il vantaggio ed a non farsi prendere dall’euforia. A mio avviso, è proprio questa la cosa positiva in più di quest’anno!
Bellissima coreografia per Koulibaly. Ma quant’è bello il nostro tifo e affetto?!
di Claudio Scala
*tifoso del Napoli