Approfondimenti

LA VALENTE CI CREDE: ” SIAMO L’UNICA ALTERNATIVA A 5 ANNI DI NULLA DI DE MAGISTRIIS”

Lo ‘’Stato Maggiore’’ del Partito Democratico è tutto riunito al Filangieri per lei, e Valeria Valente lo sente, ed è convinta più che mai di potercela fare.

«Siamo al ballottaggio perché il Pd è l’unica forza credibile per dare un’alternativa a cinque anni di nulla di de Magistris -dichiara la candidata del centro-sinistra, che continua- Napoli in questi ultimi cinque anni è peggiorata in ogni suo aspetto dalla sporcizia alla condizione delle strade, dai trasporti pubblici ai parchi ben rappresentati dal degrado mai conosciuto prima della Villa Comunale. Noi del Pd siamo gli unici a poter offrire un’alternativa rappresentata dalle cose che abbiamo fatto al Governo e alla Regione e da quanto vogliamo fare al Comune».

Tra il pubblico i Sottosegretari Enzo Amendola e Gennaro Migliore a testimoniare la vicinanza e l’impegno del Governo per Napoli. Presente anche Rosaria Capacchione, vittima degli attacchi di Verdini prima e D’Anna poi, alla quale Valeria Valente riserva un caloroso abbraccio, prima di tornare proprio sul tema delle liste: «Le nostre alleanze sono alla luce del sole, ma sulla criminalità nessun passo indietro: nessun indagato nelle nostre liste e chiarezza con gli alleati, perché i voti della camorra non li vogliamo mai».

Intanto la segretaria campana Assunta Tartaglione ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Chi vuole minare la nostra unità denigrando Valeria Valente è fuori dal partito». Bassolino sembra avvisato.

Insomma un PD che crede nella vittoria ed è pronto a giocarsi le sue carte per la corsa al Comune di Napoli, forte dell’impegno del Governo e di un’unità finalmente ritrovata.

Potrebbe piacerti...