Dopo la vittoria di ieri degli azzurri a San Siro, il Napoli è al secondo posto nella classifica di Serie A. Con soli 4 punti sull’Inter.
“Abbiamo giocato da grande squadra. Stasera ho visto una prestazione grandissima dei ragazzi. iamo riusciti a tenere il campo bene, a reggere la loro reazione dopo il gol“, ha dichiarato Spalletti dopo il match.
“E’ stata una partita interpretata con grande forza e personalità. Si sono dati tutti una mano per compiere qualcosa di importante. E’ un successo fondamentale, di grande spessore dopo due sconfitte che ci avevano fatto perdere sicurezza. Stasera abbiamo dimostrato il valore della nostra rosa”, concludendo.
Juan Jesus ha affermato: “Abbiamo preparato la partita nel modo migliore. Eravamo tranquilli e consapevoli di poter dare il massimo contro un grande Milan. Personalmente ho disputato una gara buona ed ero pienamente sicuro di quello che potevo fare“.
“E’ stata una vittoria di orgoglio“, ha aggiunto Zielinski.
“Era fondamentale questo successo, avevamo bisogno della spinta dei 3 punti dopo gli ultimi risultati. Siamo lì e non molliamo, lotteremo per il vertice fino alla fine“.