Vittoria prestigiosa del Napoli, Insigne è pronto a scalare altre posizioni. L’attaccante scugnizzo ha spezzato la maledizione cominciata proprio contro i bianconeri e questa volta li stende!. Napoli e Gattuso si rialzano con fierezza. Napoli stoico, concentrato, determinato,combatto. Loro se non segnano sono da centroclassifica! E nessuno in tv cita Sarri.
Con questa vittoria aumentano i rimpianti per i punti persi, gli azzurri hanno raccolto meno di quello che meritavano. E le condizioni ambientali, il vuoto di potere, la non serenità non aiutavano i giocatori. Il presidente che ha appiccato il fuoco adesso deve stare vicino la squadra. Il Napoli è implacabile con le grandi. Domani la signora Jenny , moglie di Insigne cucinerà Migliaccio e lasagna per il suo uomo da cento gol. E poi vogliamo parlare dei miracoli di Meret, di Lozano come Enrico Toti? Contro la Jueve la più Gattusiana delle vittorie.
Grazie a questo risultato, il Napoli si avvicina al terzo posto occupato proprio dai bianconeri. I partenopei salgono a quota 40 punti mentre i bianconeri rimangono a 42.