Cultura

Lady Gaga a Roma per le riprese di “Gucci”. Intanto a Los Angeles rapiti i suoi amati cani.

Lady Gaga, popstar di fama internazionale, è arrivata a Roma. Qui girerà il film di Ridley Scott “Gucci”, dove interpreterà Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, presidente dell’omonima casa di moda.

La cantante è stata immediatamente rintracciata dai paparazzi e immortalata con un lungo abito maculato, occhiali scuri e mascherina nera con tanto di borchie. Lady Gaga per interpretare al meglio la parte, ha anche abbandonato il suo famoso biondo platino per ritornare al suo originario castano scuro.

Secondo quanto riporta Fanpage, la pop star a causa del covid, ha preferito affittare un vastissimo attico in centro a Roma con vista sui Fori Imperiali, piuttosto che alloggiare in albergo.

Per la gioia dei fan italiani, Lady Gaga non sarà solo a Roma, ma girerà delle scene anche a Milano, Firenze e Como. Questo sarà il suo secondo ruolo da attrice, dopo il successo di “A star is born”; ruolo che l’ha premiata con un Oscar per la miglior colonna sonora.

Purtroppo, però la felicità della cantante è stata immediatamente interrotta a causa di una pessima notizia, proveniente da Los Angeles, luogo in cui lei vive.

Nella serata di ieri il suo dog sitter, mentre era a passeggio con i suoi tre amati bulldog francesi, è stato colpito al petto da quattro proiettili. Due cani, Koji e Gustav, sono stati rapiti, mentre il terzo, Miss Asia, è fuggito ed è stato poi ritrovato, dopo poche ore, dalla polizia. Lady Gaga, fa sapere il suo entourage, è devastata, al punto tale da aver offerto mezzo milione di dollari a chiunque aiutasse nelle indagini per ritrovare i suoi adorati cani. La polizia di Los Angeles sta cercando un uomo, fuggito dalla scena, a bordo di un’auto bianca, diretto verso Hollywood Boulevard.

Si spera che il tutto possa risolversi per il meglio e che la pop star possa così godersi a pieno il suo soggiorno nel bel Paese.

Potrebbe piacerti...