In occasione del mega evento americano, la cantante è stata fotografata in atteggiamenti affettuosi con l’imprenditore Michael Polansky: un coming out che mette la parola fine a mesi di gossip (compreso quello con Bradley Cooper).
Basta poker face, secondo VanityFair è un’amore importante. Lady Gaga gira le carte ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la cantante americana, infatti, si è presentata al Super Bowl 2020 con Michael Polansky, amministratore delegato del gruppo Parker, un’organizzazione di San Francisco che – tra le altre attività – si occupa di iniziative a sostegno della lotta contro il cancro. «È un bravo ragazzo, lei è innamorata», scrivono dagli USA.
In effetti già a Capodanno, presso un casinò di Las Vegas, i due erano stati avvistati insieme: Gaga aveva addirittura deciso di baciare in pubblico la dolce metà, finendo subito sui social. «Chi è il ragazzo misterioso?», si chiedevano i fan, «si chiama Michael», hanno risposto alcuni insider. Che in effetti avevano ragione, ma nessuno – fino ad oggi – era riuscito a rivelare qualche informazione in più.
Ha 33 anni, è laureato in matematica e informatica all’università di Harvard: si mormora abbia incontrato per la prima volta Lady Gaga durante un evento di beneficenza organizzato dalla sua società. «Escono da prima delle festività natalizie», riporta una fonte a E! News. «La storia sta andando molto bene, infatti lui la segue durante i suoi impegni professionali così da stare più tempo possibile con lei».
Ecco quindi che Michael – al fianco della nuova fidanzata – si è presentato pure a Miami, dove Gaga si è esibita ad uno show pre-Super Bowl. I due sono stati poi paparazzati sul balcone di un hotel, in biancheria intima, tra un romantico bacio e uno sguardo complice. Che chiudono, una volta per tutte, il gossip che voleva la popstar possibile fiamma di Bradley Cooper, dopo il successo di «A Star Is Born».
È vero che Miss Germanotta ha smentito il celebre rumor fino allo sfinimento. E a metà agosto è stata pure pizzicata mentre baciava un altro uomo, il tecnico del suono Dan Horton: una love story che è durata poco ed è passata sotto traccia. Con Michael andrà in maniera diversa? Non resta che aspettare. Anche perché, in questa nuova relazione, Lady Gaga sembra abbia deciso di giocare a carte scoperte.