La bevanda che tutti (o quasi) amiamo, ovvero, il caffè diventa protagonista della Design Week di Milano grazie alla collaborazione tra Lavazza e Toiletpaper, il progetto editoriale di Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari. Con il supporto creativo dell’art magazine infatti è nata la nuova macchina per il caffè in edizione limitata ‘Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper – Lipsticks Edition’, un modello dal design pop disponibile in due varianti, blue e rosa. Il gioiellino di casa Lavazza, che arreda come un oggetto di design, veste l’iconica immagine di ‘Lipsticks’ e apporta così un’ aria di arte e ironia nell’angolo del caffè.
In occasione della Design Week di Milano Lavazza ha potuto presentare anche i nuovi modelli di Tiny. La macchina per l’espresso ha dentro di se la sua anima pop e innovativa in occasione del Fuorisalone e si presenta in sei colori diversi :infatti, si spazia dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili e mai banali bianco e nero. “La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso, dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale“, ha dichiarato, Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. E quindi, la Lavazza che da sempre serve nelle case italiane l’amato aroma del caffè si coniuga al design, sposando il pubblico dei giovani.