Sport

LAZIO – NAPOLI: 0 A 2 IL FINALE. HIGUAIN SBLOCCA, CALLEJON BLINDA RISULTATO E PRIMATO IN CLASSIFICA

Il Napolo espugna lo stadio Olimpico di Roma e tiene a distanza di sicurezza la Juventus, vittoriosa di misura in casa contro il Genoa. Gara subito in distesa per gli azzurri, capaci di chiudere la pratica già nel primo tempo grazie all’ennesimo sigillo in campionato di Higuain(ventitreesimo gol e dodicesimo contro la Lazio in carriera) ed alla rete di un ritrovano Callejon, al terzo centro consecutivo, quarto in campionato. Partita mai in bilico, con gli azzurri in totale controllo del match fin dall’inizio. Lazio mai pericolosa dalle parti di Reina, con Pioli che le ha tentate tutte per risalire la china, senza però esito. Da segnalare, al minuto numero 77 della ripresa, la sospensione del match da parte dell’arbitro Irrati per i continui cori razzisti provenienti dalla curva laziale all’indirizzo di Koulibaly. Un gesto simbolico ed importante, ped dare finalmente un segnale. Il calcio, d’altronde, non può essere ostaggio  di quattro idioti che nulla hanno a che vedere con il mondo del calcio. Ma vediamo come il nostro direttore, Samuele Ciambriello, ha commentato la vittoria degli azzurri di Sarei contro I biancocelesti di Pioli.

 

NAPOLI IMPERIOSO, INDIAVOLATO E LANCIATISSIMO!
Razzismo becero contro Koulibaly e i napoletani. Che coraggio l’arbitro Irrati. Indignarsi non basta più. Contro la Lazio dopo la cinquina arriva l’ambo!
Un mercoledì da leoni e continua la sfida a distanza con la Juve. Il Napoli con sette vittorie consecutive raggiunge il record del Napoli dell’88. E Lorenzo Insigne tra gol e assist entra nelle alte sfere europee. Palle giocate di gran classe.
Nota di colore: Jorginho riesce a farsi ammonire, così ci sarà sicuramente nella sfida contro la Juve.
Andiamo sempre più in sù! Adelante Napoli”.

Potrebbe piacerti...