Sport

Le parole di ANTONIO CARECA a GLOBULI AZZURRI. Come ogni Lunedì, stasera in onda alle 19:30 su JulieItalia e Sky 819

Il Napoli passeggia sul Crotone e archivia la sfida col Real. Segna due volte su rigore, una volta con Insigne e una con Mertens; poi fissa il risultato su 3-0 ancora col talento di Frattamaggiore. Come ogni Lunedì torna GLOBULI AZZURRI,trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofro in onda ogni lunedì dalle 19:30 alle 21:00 in diretta sulle frequenze JulieItalia( canele 19 del digitale terrestre e 819 di Sky). In replica alle 21:30.

Torna con una sorpresa, durante il corso della puntata verrà trasmessa l’intervista del conduttore Samuele Ciambriello a Antônio de Oliveira Filho, meglio noto come ANTONIO CARECA.

L’ex attaccante del Napoli che formava la MA- GI – CA insieme a Maradona e Giordano ha espresso il proprio punto di vista sull’annata del Napoli, sulla sfida col Real e tanto altro.

A sedere le poltroncine bianche riservate agli ospidi stasera in studio ci saranno il Magistrato Tullio Morello, la giornalista Sonia Sodano e il primario dell’Ospedale Rummo, Gennaro Trezza.

Puntata piena di sorprese, arricchite dai collegamenti telefonici con l’ex calciatore del Napoli Eraldo Pecci e i  giornalisti Xavier Jacobelli e Gianluca Monti.

Uno dei temi principali della puntata riguarderà anche l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri il quale ha imposto un gioco, una mentalità ad una squadra che ha espresso un calcio quasi perfetto anche nei grandi stadi Europei.

Durante la puntata, informazioni e news in tempo reale con la redazione sportiva, guidata da Antonella Dell’Aversana e Giuseppe Ventura.

Una puntata imperdibile quella di stasera,i  nostri GLOBULI sono sempre AZZURRI.

Per interagire da casa durante la puntata:081.193.24.238 per chiamate dirette, 331 18 15 933 per mandare un Sms.

 

Potrebbe piacerti...