Una notizia che ha addolorato il mondo della radiofonia campana. Nella notte, in seguito ad una grave malattia, è venuto a mancare l’editore e presidente del Consiglio di Amministrazione di Radio Marte, Paolo Serretiello. Direttore artistico dell’emittente, che fondò nel 1979 e che chiamò così perché in quell’anno partì una navicella in direzione del Pianeta Rosso, Serretiello lascia la moglie e due figli.
Nel 2013 il patron di Radio Marte fu nominato Cavaliere nel Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio. Sessant’anni compiuti il mese scorso, Paolo Serretiello era un napoletano doc, originario di Materdei e legatissimo, nonché profondo conoscitore, delle tradizioni partenopee.
Tante le figure illustre che si avvicinano al profondo cordoglio, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, anche a nome dell’intera Amministrazione comunale, il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis e tanti altri. Non potevano mancare anche le più sentite condoglianze alla famiglia Serretiello dal direttore Samuele Ciambriello e l’intera redazione Linkabile.