Meghan Markle e il Principe Harry al momento vivono in una grande villa sull’isola di Vancouver, in Canada, e si vocifera stiano cercando casa a Los Angeles, dove (sempre secondo i rumors) sembra che Meghan abbia in mente di riprendere in mano la carriera abbandonata con il matrimonio.
Ma Madonna non si cura di questi dettagli e in un curioso video messaggio pubblicato su Instagram offre ai coniugi Sussex di subaffittare il suo appartamento a New York.
«Due camere da letto, la migliore vista di Manhattan, un terrazzo incredibile», elenca Madonna nel video.
Aggiungendo: «Andatevene dal Canada che è noioso».
L’appartamento in questione secondo Page Six è un attico all’Harperley Hall, tra West 64th Street e Central Park West, dal valore di circa 6.7 milioni di euro.
Nel 2018 Madonna ha perso una battaglia legale lunga tre anni con i padroni di casa che hanno introdotto una regola condominiale che non le permetterebbe di lasciar vivere lì figli o staff senza di lei.
Nonostante la richiesta di vedere l’appartamento occupato da chi lo affitta, però, il regolamento non vieta di subaffittare (previa richiesta scritta).
D’altra parte la cantante non vive lì già da qualche anno, da quando si è trasferita a Lisbona per permettere al figlio David Banda di giocare nella juniores del Benfica.
Questo video è l’ultimo di una serie di vlog in cui Madonna parla di argomenti vari ripresa da qualcuno del suo staff.
Al momento si trova a Londra per il suo Madame X Tour.