Sport

MANCHESTER CITY-NAPOLI ,LE DICHIARAZIONI POST-GARA DI SARRI:”ABBIAMO SBAGLIATO L’APPROCCIO MA QUESTA GARA DEVE DARCI MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA”

“Abbiamo sbagliato l’approccio al match , ma aver giocato per un’ora alla pari col Manchester City è un segnale molto importante . Questa gara deve darci maggiore consapevolezza e convinzione “.Così si è espresso l’allenatore azzurro Maurizio Sarri ,che analizza così la sconfitta del Napoli in casa del Manchester City , nella terza giornata della fase a girone della Champions League .Una sconfitta che ha evidenziato  un Napoli a due facce: timido nel primo tempo e propositivo nella ripresa.

Il tecnico partenopeo ha poi espresso le sue considerazioni in merito al grande secondo tempo da parte degli azzurri ,e in merito alla crescita evidenziata durante in questo avvio di stagione :“Il primo rigore parato poteva toglierci morale, ma siamo stati bravissimi a risalire e questo dobbiamo tenerlo da conto e farne tesoro per il futuro. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo per proseguire il nostro cammino.Ho visto grandi passi in avanti rispetto alla doppia sfida contro il Real Madrid “. Infine , il mister azzurro si è infine soffermato sul passaggio del turno ,che dovrà passare per le prossime tre gare ,fondamentali per il cammino partenopeo in Europa:“Dobbiamo vincere tutte e tre le partite per passare il turno! Non possiamo fare calcoli ma vincere le restanti gare”.

Potrebbe piacerti...