San Valentino è alle porte e gli innamorati sono pronti a prendersi per mano e a portare in giro il loro amore alla ricerca di bellezze, baci con sfondo del Vesuvio o in riva al mare.
eADV
Il meteo di San Valentino è uno dei più significativi per i cittadini napoletani perché implica l’arrivo di un principio di primavera. A partire da martedì 14 febbraio, le temperature inizieranno a salire nettamente, grazie all’anticiclone che durerà almeno 10 giorni. Il freddo gelido delle prime giornate del mese sarà solo un brutto ricordo.
Meteo San Valentino, cosa aspettarsi per la Festa degli Innamorati?
Come riportano le previsioni di Il Meteo, il clima nei prossimi giorni a Napoli sarà ideale. Il cielo sarà soleggiato per tutta la settimana e le temperature massime saranno in netta salita.
Niente più gelate notturne per il capoluogo campano, che per la Festa degli Innamorati ha deciso di regalare a visitatori e cittadini una giornata davvero ideale. “Martedì: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 15°C, la minima di 5°C alle ore 7” scrive ilmeteo.it.
Ci si prepara, dunque, ad una splendida passeggiata sul lungomare o un giorno di relax in riva al mare: a Napoli, c’è l’imbarazzo della scelta riguardo i posti suggestivi disponibili per potersi perdere nel blu del mare e del cielo.
Fonte:Grandenapoli.it