Cultura

Michele De Falco Iovane è Mister Universe top male model

Si chiama Michele De Falco Iovane  ed è originario di Cicciano il vincitore nazionale della seconda edizione del concorso Mister Universe top Male Model, fascia conquistata il 14 settembre a Rimini durante la selezione finale.

Alto (183), capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso solare hanno conquistato  a Rimini una giuria qualificata composta da ben 46 persone tra esperti e modelle, che hanno decretato la sua trionfale e schiacciante vittoria su altri 14 contendenti la fascia provenienti da tutta Italia.

“Devo molto a questo concorso- ha dichiarato subito dopo la vittoria – Il titolo appena conquistato mi darà diritto infatti, ad una collaborazione con l’agenzia Vogue di Milano e mi consentirà di entrare dalla porta principale nel mondo della moda”.

Bello, statuario, solare, ma anche molto maturo: Michele De Falco Iovane a soli 22 anni è già laureato in scienze motorie e da anni, sin da piccolo, coltiva la sua passione per il teatro al punto da aver creato una sua agenzia teatrale. Amante degli animali, ama farsi ritrarre con i suoi cani, splendidi esemplari di mastini napoletani che segue  con passione nelle competizioni canine.

Una vittoria meritatissima la sua , che ha riempito d’orgoglio Daniela Del Prete, manager della Dagal Creations e referente regionale del concorso Mister Universe top male model , che, accompagnata e supportata da Pietro Bellaiuto, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del risultato conseguito: la Campania porta infatti a casa due fasce: quella di Mister Universe top male model e la fascia Cinema, conquistata da Alessandro Sannino”.

Napoletano , 22 anni , occhi chiari,187 di altezza, Alessandro Sannino è stato scelto dalla giuria quale volto più interessante per il cinema: un altro successo quindi per la Campania, che , attraverso questo concorso farà conoscere al mondo della moda e dello spettacolo due ragazzi talentuosi oltre che belli, ai quali non possiamo che augurare un luminoso avvenire.

Potrebbe piacerti...