Sport

MONTEFUSCO A RADIO CLUB 91:” NAPOLI, JUVE ED INTER IN VANTAGGIO SULLE ALTRE. SCUDETTO? A CHI FARÀ MEGLIO IL MERCATO A GENNAIO”

Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

Negli ultimi 10 anni non ricordo un campionato così equilibrato – ha esordito l’ex allenatore -. In questo momento non si sa nemmeno quale squadra possa vincere, chi verrà fuori dal mercato di gennaio potrà essere quella che vincerà lo scudetto. Bisogna sognare ed il Napoli deve sognare, molte squadre a gennaio possono cambiare. Se l’Inter andasse a prendere Pirlo diventerebbe fortissima perché per ora ha due manovali in mezzo al campo. Sarri ha capito che giocatori come Allan hanno fatto molto più di ciò che si aspettava, dal calciomercato mi aspetto due o più giocatori.  . Gabbiadini? Bisogna capire che vuole fare, perché il giorno che viene un raffreddore ad Higuain lui dev’essere pronto e se non lo è il Napoli deve intervenire sul mercato. A De Laurentiis è capitata una grandissima occasione e deve essere bravo a sfruttarla.

Ma chi può puntare veramente allo scudetto? Montefusco, a riguardo, non è sembrato avere dubbi.

Tra le cinque regine le più importanti sono Juventus, Napoli ed Inter. Queste tre possono davvero puntare allo scudetto, quella che agirà meglio nel mercato di gennaio potrà staccare le altre due. Il Napoli ha bisogno di un centravanti alla Denis, anche part time per sostituire Higuain”.

Potrebbe piacerti...