Sport

MOTO GP ,MARC MARQUEZ :”IN QATAR TUTTO PUO’ SUCCEDERE”

“Dopo aver provato qui di recente sappiamo che ci sono diversi piloti già molto veloci, in appena 2-3 centesimi. Quindi mi aspetto una gara emozionante. Domenica tutto può succedere”.Cosi si è espresso il campione del Mondo in carica , Marc Marquez ,che presenta cosi la gara in Qatar ,prima tappa della nuova stagione del Motomondiale 2018.

Abbiamo lavorato bene durante i test invernali e ora non vedo l’ora di iniziare – sottolinea il pilota spagnolo – Il Qatar è unico rispetto alle altre gare del calendario e siamo consapevoli che non è uno dei circuiti più facili per noi. Durante il test ci siamo concentrati per cercare di avvicinarci il più possibile al ritmo dei nostri avversari con le gomme usate, e al momento non siamo così lontani”.
  “Arriviamo al primo Gp dopo un intenso pre-campionato che ci ha visto fare un sacco di lavoro – sottolinea il compagno di scuderia Dani Pedrosa – Sembra che questo sarà un anno con molti candidati al podio. I piloti sono stati molto competitivi, così come i produttori. Motivo in più per essere concentrati e dare il massimo da subito. Non vedo l’ora di salire in moto, venerdì”. 

Potrebbe piacerti...