Sport

NAPOLI , ANCELOTTI :”COL CHIEVO POCO CINICI SOTTO PORTA !PENSIAMO ALLA CHAMPIONS “

Siamo stati poco decisi in fase di accelerazione e finalizzazione. Non è un problema di singoli giocatori, ma di movimento di squadra. Poi nella ripresa le abbiamo provate tutte e non siamo stati premiati”.Cosi si è espresso Carlo Ancelotti ,che ha analizzato il momento del Napoli dopo l’amaro pareggio casalingo col Chievo .

Il tecnico di Reggiolo si è soffermato sulla prossima sfida di Champions ed ha analizzato le cause del pareggio contro la formazione del neo ct Di Carlo ,dichiarando :“C’è sicuramente da preoccuparsi, ovvero da occuparsi prima, della gara contro la Stella Rossa. Dico che questa gara ci deve far riflettere anche perchè ritengo che la Stella Rossa avrà lo stesso atteggiamento del Chievo mercoledì e quindi ci vorrà ben altra prestazione e sicuramente un altro Napoli”

Un Napoli che quindi è pronto a rituffarsi in Champions con l’obiettivo di conquistare la qualificazione . In merito alla sfida contro la Stella Rossa , Ancelotti potrebbe confermare il suo 4-4-2 ma con molte novità rispetto al pareggio contro il Chievo :Ospina tra i pali ;difesa a quattro con Hysaj , Albiol , Koulibaly e Mario Rui . A centrocampo ,spazio al tandem Allan-Hamsik ,mentre sulle corsie dovrebbe esser confermato Callejon con Fabian Ruiz . Infine , in attacco confermatissimo Insigne ,con Milik che potrebbe esser preferito a Mertens ,per dare maggior speso all’attacco partenopeo . Un Napoli che quindi è pronto a giocarsi le sue carte(aspettando un ottimo risultato da Parigi nella sfida tra Psg e Liverpool) ,conquistando così la qualificazione .

Potrebbe piacerti...