Sport

NAPOLI e DE LAURENTIIS, rapporto di declino?

Continua a Dimaro il confronto tra il presidente del Napoli ed i suoi tifosi.

Troppi i nomi accostati al club azzurro. Di Maria e Benzema giudicati dal patron azzurro come “vecchi”.

Ma un nome su tutti aveva acceso le speranze dei tifosi, il nome di chi tempo fa’ ci ha fatto gioire e sperare. Si, stiamo parlando di Edinson Cavani. Il ritorno dell’Uruguayano poteva essere davvero l’antidoto al veleno sprigionato dalla Juve con l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Invece no.

All’ennesima richiesta di un tifoso a Dimaro di portare Cavani in azzurro, il presidente del Napoli: ” Sono io il vostro Cavani!” Ma queste dichiarazioni fanno parte del gioco, come a dire sono io il presidente e decido io.

Quello che i tifosi azzurri non hanno digerito è stata un’uscita assolutamente fuori luogo da parte di De Laurentiis. Mentre firmava un autografo infatti il presidente azzurro, punzecchiato, ha affermato: ” “Io sarò il Napoli finché non muoio. Voi napoletani meritereste la vendita a qualche cinese. “

Parole che stanno facendo il giro del web e che sicuramente non stanno creando un clima disteso in vista dell’inizio del campionato.

E’ davvero finito il mercato del Napoli con la cessione di Jorginho?

Non arriverà qualche top player a riaccendere le speranze nei cuori azzurri che cercano di strappare ancora una volta lo scudetto all’acerrima nemica?

La risposta è no.

Questa volta non ci è concesso sognare.

Parola di De Laurentiis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stavolta non si parla di promesse non mantenute, ma si tratta di una negazione al poter sognare.

E questo no, presidente questo non glielo si puo’ permettere.

Potrebbe piacerti...