Sport

NAPOLI , IL RILANCIO DELLE “RISERVE “: DA ROG AD OUNAS

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli , potrebbe cambiare anche la “posizione ” di alcuni giocatori che sotto l’era di Maurizio Sarri hanno trovato poco spazio per poter esprimere le proprie qualità .

Infatti , in questo pre-campionato ,sono arrivate ottime indicazioni dalle cosiddette “riserve “: infatti , sono state importanti le prestazioni offerte dai vari Rog , Maskimovic(ritornato dal prestito allo Spartak Mosca), Diawara ed Ounas che con Maurizio Sarri era stato utilizzato con il contagocce . In tutte le sfide del ritiro che si è svolto in quel di Dimaro , questi calciatori hanno dimostrato le loro qualità e la personalità di ritagliarsi un ruolo importante nel Napoli targato Carlo Ancelotti .

In modo particolare , da segnalare le ottime prestazioni di Maskimovic in difesa ,pronto ad essere una valida alternativa in difesa ai titolari Albiol e Koulibaly , di Amadou Diawara ,che con l’arrivo di Ancelotti è pronto al grande salto di qualità che è mancato sotto la gestione di Sarri , ed infine di Adam Ounas che ha evidenziato sprazzi di qualità e velocità . Un Napoli che ai nastri di partenza si presenta con importanti acquisti come Verdi e Fabian Ruiz , ma anche con ritrovati elementi ,che potrebbero risultare fondamentali nella corsa al Tricolore !

Potrebbe piacerti...