Carla della Corte, Roberta Bacarelli, Paola Greco e Claudia Catapano sono le imprenditrici protagoniste del gruppo di lavoro che ha ideato le iniziative per la promozione del quartiere Chiaja, a Napoli, con l’accensione di un sistema di luminarie che faranno risplendere le vetrine delle vie della city in occasione di San Valentino con la terza edizione di “Chiaja in Love”.
Luci che hanno già riscosso un grande successo negli anni scorsi .
“Puntiamo su questo nuovo metodo di aggregazione perché crediamo che le imprese di qualità debbano essere rappresentate in un sistema innovativo come Confcommercio-Impresa per l’Italia che si sta caratterizzando proprio per il suo dinamismo e la volontà di guardare oltre nel rispetto della qualità e della tradizione. Chiaja District consentirà di fare proposte e di essere soprattutto un riferimento importante di dialogo con le istituzioni”. Lo ha dichiarato il direttore generale di Confcommercio Napoli Pasquale Russo, che ha lanciato l’iniziativa insieme al commissario Giacomo Errico.