Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI DIAWARA :”CON IL TORINO VOGLIAMO RIPARTIRE.UN MOMENTO MENO BRILLANTE PUO’ CAPITARE A QUALSIASI SQUADRA NELL’ARCO DELLA STAGIONE”

“Con il Torino ,ci aspetta una partita molto importante, vogliamo fare di tutto per vincerla. Vogliamo fare punti e ripartire per riprendere la nostra strada al vertice”. Cosi si è espresso il centrocampista azzurro ,Amadou Diawara ,che presenta cosi la sfida contro il Torino ,match fondamentale per le sorti del Napoli in campionato .

Il metronomo partenopeo si è poi soffermato sul momento poco brillante della squadra azzurra ,che ha ottenuto un punto nelle ultime due sfide di campionato :“Un momento meno brillante può capitare a tutte le squadre nell’arco di una stagione, ma noi sappiamo benissimo cosa possiamo dare e siamo consapevoli delle nostre potenzialità”. Infine , il centrocampista azzurro ,ha sottolineato l’importanza di essere costanti nell’arco dell’intera e ha ribadito il suo grande attaccamento alla maglia azzurra :”La classifica ora non conta, vale vincere il campionato a maggio e stiamo lavorando duro per questo.Per me essere qui è un sogno, giocare in una realtà così importante è il massimo. Ho trovato dei compagni eccezionali ed un allenatore che mi aiuta a crescere giorno per giorno”

Potrebbe piacerti...