Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI INSIGNE :”SIAMO STANCHI DI SENTIRE CHE GIOCHIAMO BENE , DOBBIAMO VINCE. SPERO DI DIVENTARE QUELLO CHE TOTTI E’ STATO PER LA ROMA “

“Dobbiamo vincere. Siamo stanchi di sentir dire che abbiamo giocato bene, senza aver mai vinto nulla. Mi arrabbio molto. Quest’anno non vogliamo buttare neanche una sola occasione.“Spero di diventare quello che è stato Totti a Roma. E’ il mio sogno”. Così si è espresso Lorenzo Insigne ,talento del Napoli , durante il ritiro della Nazionale Italiana che domani affronterà la Spagna , sfida fondamentale per il cammino azzurro ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Russia .

Il talento del Napoli , ormai perno  anche della Nazionale di Giampiero Ventura, ha espresso le sue considerazioni in merito alla super sfida contro le “Furie Rosse ” e la sua emozione nel ritornare al Santiago Bernabeu , dove il “Magnifico” aveva siglato uno dei gol più belli del Napoli in Champions contro il Real Madrid :”È una nazionale fortissima, riesce a sfrnare sempre giovani incredibili come Asensio, Lucas Vázquez, Bartra, Morata… Giocano in casa, difendono il primo posto. Non sarà facile. Il Santiago Bernabeu? Sarà molto bello ritornarci – spiega Insigne – è uno dei più grandi stadi del mondo e giocare lì con la squadra dopo averlo fatto con il Napoli avrà un altro fascino. Il gol al Real? E ‘stato unico. Io sono onesto, ho visto Keylor fuori dai pali ed è andata bene“.

Infine , il “Magnifico” ha evidenziato il grande lavoro effettuato da Giampiero Ventura ,che lavoro con un mix di giocatori d’esperienza e giovani pronti ad esplodere e conquistare così un ruolo importante anche nella Nazionale :“Il mister sta dando il suo stile a questa Nazionale, siamo cambiati tanto rispetto all’Europeo con Conte. Vuole una squadra giovane e più offensiva. Lavoriamo molto col 4-2-4”.Spazio ai Giovani?”Ce ne sono tanti altri. Insieme ai veterani, si può fare davvero un bel gruppo”

Potrebbe piacerti...