Sport

NAPOLI , LE PAROLE DEL CAPITANO MAREK HAMSIK :” NAPOLI E’ LA MIA SECONDA CASA ! SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA PIAZZA”

“Napoli è la mia seconda casa. Sono orgoglioso di questa piazza, di essere un idolo per i tifosi. Il mio approccio calmo può sembrare una debolezza, invece è la mia forza. Non bisogna mica urlare per dimostrare di avere personalità. Questo può essere l’anno giusto !” Così si è espresso il capitano azzurro Marek Hamsik , che

Il capitano partenopeo esprime le sue considerazioni in merito agli obiettivi stagionali e alla lotta per il prossimo scudetto :“La Juventus ha perso Bonucci, un giocatore di grande personalità. Vogliamo approfittarne. Il Milan sta facendo un grande mercato, è giusto che provino a rilanciarsi. Ma per me resta la Juventus la squadra da battere. Il gruppo, la conoscenza tra calciatori sono sempre un valore aggiunto. Milan, Inter o Roma? Sono tutte competitive. D’istinto dico l’Inter, ha preso Spalletti che è un grande allenatore e ha fatto bene ovunque. Mi aspetto molto. Bisogna vedere quanto tempo poi impiegherà la nuova Roma di Di Francesco”. 

Inoltre , il fuoriclasse slovacco si è soffermato  sulla crescita del gruppo ed in particolare di Lorenzo Insigne , che insieme a “Marekiaro” è il simbolo della napoletanità :“Siamo una buona squadra, ma credo che Lorenzo Insigne abbia qualità impressionanti. È cresciuto, ha imparato anche a difendere. Dovrà continuare così. Il nostro calcio è riconosciuto da tutti. Siamo un gruppo molto forte, possiamo farcela. Sono a Napoli da tanto tempo, non posso nascondermi: l’ambizione è quella di regalare il tricolore ai nostri tifosi che mi hanno adottato”.

Potrebbe piacerti...