ultimissime

NAPOLI , LE PAROLE DI DE LAURENTIIS : “ARRIVERANNO DUE PORTIERI ED UN ESTERNO BASSO! KOULIBALY E ZIELINSKI? SONO INTOCCABILI “

“Arriveranno due portieri, un esterno basso! Stiamo aspettando soltanto l’ok di Fabian Ruiz, che potrebbe arrivare a momenti”. Cosi si è espresso il presidente azzurro , Aurelio De Laurentiis ,che ha analizzato il momento del calciomercato del Napoli ,pronto ad una stagione da protagonista .

Il patron partenopeo ha espresso le sue considerazioni in merito alla posizione di calciatori importantissimi come Koulibaly e Zielinski ed ha sottolineato l’interesse per portieri di alto livello come Areola e Keylor Navas :”Areola è bravissimo, come altri; Keylor Navas ha esperienza.Intoccabili? Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e Rog . A volte mi viene il sospetto che questi nostri ragazzi vengano sottovalutati.” 

Infine , il numero uno del club azzurro è ritornato sul rapporto con l’ex tecnico Maurizio Sarri :“Non ci siamo più sentiti, non mi ha mai chiamato. Io dopo la partita con il Crotone lo ho salutato e poi ho aspettato ma né lui, né il suo manager Pellegrini si sono fatti più vivi”

Potrebbe piacerti...