ultimissime

NAPOLI , LE PAROLE DI MILIK :” I TIFOSI AZZURRI SONO UNICI AL MONDO!”

“I tifosi azzurri sono unici al mondo, non ci sono altri supporter che ti sostengano così tanto; ti fanno sentire una star ogni minuto della giornata”. Cosi si è espresso l’attaccante del Napoli ,Arek Milik , che ha sottolineato il grande amore della città azzurra verso la squadra partenopea ,che nella prossima è pronta a recitare un ruolo da assoluta protagonista e regalare così notti magiche all’intero popolo di Fuorigrotta .

Il bomber polacco , sconfitto nella prima partita del Mondiale dal Senegal del suo compagno di club Koulibaly , ha espresso le sue considerazioni in merito alla lotta per lo Scudetto :”Non capita tutti gli anni vedere una squadra collezionare così tanti punti e non vincere il titolo. Ci promettemmo di dare il massimo fino alla fine , anche perché pensavamo che la Juve prima o poi si sarebbe fermata. E invece, ci siamo fermati noi a Firenze. E’ stato un vero peccato”

Infine , l’attaccante partenopeo è ritornato sui tanti infortuni che lo hanno falcidiato nel corso della sua esperienza sotto ,l’ombra del Vesuvio e sottolinea il suo più grande desiderio per la prossima stagione :”Chiedo solo una cosa alla mia terza stagione in azzurro: la salute. Quando stai bene, le cose ti vengono meglio”

Potrebbe piacerti...