Sport

Napoli-Leicester City: i risultati finali

Si è da poco conclusa la partita Napoli- Leicester City allo Stadio Maradona. Uno dei match più difficili di Europa League.

Il risultato è di 3-2  per gli azzurri.

Poco dopo il fischio d’inizio, al 4′ è già gol per il Napoli con Ounas che segna con diagonale di destro. Barnes prova a segnare ma Meret riesce a parare il tiro.

Altro gol per gli azzurri, al 24′ Zielinski passa a Petagna che serve Elmas, il quale tira a porta vuota. Poco dopo il Napoli viene raggiunto dagli inglesi. Evans lancia un sinistro e il pallone entra in rete.

Ammonizione di Petagna su Maddison, subito dopo il Leicester raggiunge in Napoli con Dewsbury- Hall al 33′. Al 45′ Lozano è infortunato ed entra Malcuit.  Così termina il primo tempo con un pareggio. 2-2 Napoli -Leicester City.

Inizia in secondo tempo con Ounas che prova a segnare, ma fallisce. Il terzo gol è di Elmas che riceve la palla da Di Lorenzo. Gli azzurri sono in vantaggio. Al 63′ viene sostituito Ounas con Mertens, poco dopo Daka entra al posto di Barnes per gli inglesi.

Al 76′ il Napoli riceve un’ammonizione per Demme che fa fallo su Maddison. A questo punto c’è una sostituzione: Manolas è in campo ed Elmas esce. 87′ occasione per gli azzurri con Malcuit che viene respinto da Schmeichel.

3 minuti di recupero in cui Vardy spreca l’opportunità per pareggiare.

La partita si conclude con la vittoria degli azzurri che passano al secondo posto nel gruppo C di Europa League.

Potrebbe piacerti...