Il Napoli batte l’Empoli 5 a 1 e continua a volare in testa alla classifica. Avvio shock per gli uomin di Sarri, che subiscono il gol di Paredes in avvio ma sono capaci di rialzare subito la testa già nel primo tempo, grazie all’ennesima rete di Gonzalo Higuain(sempre più capocannoniere) ed alla perla su punizione di Lorenzo Insigne, sempre più decisivo per la squadra. Nella ripresa, opera completata grazie alla doppietta realizzata da Callejon, che sale così a quota tre gol in campionato, ed alla sfortunata autorete di Camporese. Empoli annichilito. Azzurri sempre più primi in classifica e con il miglior attacco della serie A(50 le reti realizzate fino a questo momento). Azzurri che saranno chiamati alla difficile sfida contro la Lazio di mercoledì prossimo, nel turno infrasettimanale di campionato.
Ecco ilmcpmmwnto del nostro direttore e, Samuele Ciambriello, dopo la vittoria degli uomini di Sarri contro il suo passato.
“La Juve travolge il Chievo e il Napoli con un possesso palla quasi ipnotico batte l’Empolo in una partita da amarcord! Ma guai a fidarsi degli amici! Bello il gesto, l’abbraccio di Maccarone, quando esce, al suo ex allenatore. Callejon immenso, gioiello di Insigne e la solita bomba H di Higuain, stendono i toscani che venivano da sette turni positivi fuori casa.Sesto successo consecutivo per gli azzurri in campionato.
IL NAPOLI DI DE LAURENTIS NON AVEVA MAI BATTUTO L’EMPOLI!
SECONDO POKER PER HIGUIAN (Frosinone,Sassuolo,Sampdoria ed Empoli) DOPO LA SERIE DI NOVEMBRE(contro Udinese,Verona,Inter e Bologna)
TRIONFO AZZURRO, UN’ALTRA MANITA DEL NAPOLI CHE T MANTIENE IL PRIMATO.
E INSIGNE????Delizioso assist per Higuain e splendida punizione che infila l’incrocio dei pali!
E CALLEJON? Prima doppietta in campionato,gioco di costruzione e di difesa super.
Gli altri? Un gruppo di valore!
Napoli senza limiti….”.