ultimissime

” NAPOLI… Ricomincio da TRE “

“NAPOLI …Ricomincio da tre”

 

Tre partite. Il Napoli non puo’ sbagliare,deve vincerle tutte. Sabato la squadra di Sarri sbarca ad Udine, tabù da sfatare. L’ultima vittoria fù un sonoro 0-5 nella stagione 2007/2008. Poi buio totale.  Il morale sembra quello giusto, si respira un’aria positiva in città. Napoli ha risposto bene, soprattutto invadendo il San Paolo Mercoledì per la sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev.  “La legge del SETTORE POPOLARE” ha funzionato: il Presidente riduce il prezzo del biglietto e la città riempie lo stadio.

Football Soccer - Napoli v Bologna - Italian Serie A - San Paolo stadium, Naples, Italy - 19/04/16 Napoli's Dries Mertens celebrates with teammate Marek Hamsik after scoring a goal against Bologna.       REUTERS/Ciro De Luca

Due partite ampiamente alla portata del Napoli che è obbligata a conquistare 6 punti per ritrovare quella scintilla che manca da molte partite. Se la squadra capitanata da Hamsik dovesse vincere queste due sfida si catapulterebbe alla sfida di Lunedì 28 Novembre al San Paolo contro il Sassuolo con il morale alle stelle.

Il periodo non è dei migliori, ma si puo’ ricominciare.

E puo’ ricominciare anche il Napoli.. da tre: Udinese, Dinamo Kiev e Sassuolo.

Potrebbe piacerti...