Finalmente Allan. L’attesa per l’arrivo al Napoli del centrocampista brasiliano dell’Udinese, è finalmente finita. Ieri sera, Allan ha lasciato il ritiro dell’Udinese e vedrà da bordo campo, la prima uscita stagionale dei suoi nuovi compagni di squadra, impegnati con la formazione dilettantistica dell’Anuane Val di Non.
Dopo la partenza di Britos, al momento rimpiazzato in ritiro con il giovane della primavera, Allegra, sembra tutto fatto per l’arrivo di Astori. Sembrano essere infatti stati limati anche gli ultimi dettagli relativi ai diritti d’immagine. Al Cagliari andranno 5 milioni. Astori, intanto, si sta allenando a Roma, ospite del Benevento, con un preparatore personale ed attende la chiamata per prendere il primo volo per Verona.
Sempre sul fronte mercato in entrata, c’è da registrare una accelerazione per la trattativa che porta all’esterno del Sassuolo, Vrsaljko. Il club di Squinzi, sembrerebbe disposto ad accettare l’offerta del Napoli, che prevede 9 milioni più il prestito di El Kaddouri.