Sport

NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK,LE DICHIARAZIONI POST GARA DI SARRI :”ABBIAMO OFFERTO UN’OTTIMA PRESTAZIONE! INSIGNE ,UN GIOCATORE DI LIVELLO INTERNAZIONALE”

“Abbiamo offerto un’ottima prestazione e ci fa piacere aver dimostrato che ci teniamo a questa competizione . Ora dobbiamo solo pensare ad andare a vincere in Olanda e poi aspettare l’altro risultato”. Cosi si è espresso allenatore azzurro , Maurizio Sarri ,che analizza la grande vittoria del suo Napoli contro Shakhtar Donetsk. Un successo fondamentale per i partenopei ,pronti a giocarsi l’accesso agli ottavi nell’ultima giornata della fase a gironi contro il Feyenoord .

Il tecnico partenopeo ,si è soffermato sulla prossima sfida europea ,quella contro il Feyenoord che segnerà il cammino azzurro in Europa:“E’ chiaro che ora il destino non è nelle nostre mani solamente, dipenderà dalla sfida tra Shakhtar e City , ma certamente andremo a Rotterdam per vincere ed onorare questa competizione “.Infine ,il mister azzurro ha espresso le sue considerazioni in merito alla grande prova di Lorenzo Insigne ,autore di una perla nella vittoria contro gli ucraini ,ed ormai leader e simbolo del club partenopeo :“Lorenzo un giocatore di livello internazionale; è uno così importante che lo si deve tenere fuori dalle rotazioni. Oggi ha segnato un gran gol e sono contento per lui, cosi come per Maggio ,che si è sempre allenato con grandissimo impegno dal punto di vista fisico e mentale , e ciò  gli fa veramente onore”.

Potrebbe piacerti...